Image may be NSFW.
Clik here to view.
Caffè, sigarette e vino non aiutano certo a mantenere un sorriso bianco smagliante. Lavarli è fondamentale, ma il bianco non si ottiene con una semplice passata di dentifricio, seppure data con cura e attenzione. Ci vorrebbero dei trattamenti più mirati e decisamente più costosi, che però non sempre sono attuabili. E allora, andando alla ricerca di qualche rimedio più economico, qualche novità nel campo dello sbiancamento del sorriso si è fatto notare.
Si tratta più precisamente del dentifricio nero, un prodotto organico, realizzato con principi attivi naturali che fa bene per i denti, ma anche all’ambiente. Il merito è del carbone, che secondo gli esperti, eliminerebbe tutte le impurità che rendono più gialli i denti e combatterebbe il tartaro. Il vantaggio è che, oltre ad essere meno tossico, rovina anche meno lo smalto rispetto ai prodotti schiarenti tradizionali.
La prima impressione passandolo non è di immediata bellezza, ma una volta risciacquati, piano piano, il vostro sorriso potrebbe tornare a… sorridervi!